Rosa Plant

MNDP276
Available immediately
€11.99
Tax included Delivered in 24/48 hours

Generalità Pianta Rosa :

La Pianta Rosa , sono arbusti con foglie lucide a forma lanceolata. E' una Rosa che offre una fioritura molto prolungata nella stagione e continua,i suoi fiori vanno dal rosa al giallo, bianco, dall'ocra al violetto. Nascono come boccioli rosso scuro e via via che si aprono, assumono colorazioni diverse. Le foglie,inizialmente sono di colore rosso e poi diventano più bronzee fino ad assumere una colorazione verde scuro. Ha spine abbastanza grosse. Può raggiungere altezze intorno ai 2m.-2,5m.La Pianta Rosa predilige posti ben illuminati,non sopporta il gelo forte e prolungato. Piantare in terreni ben drenati. Questa pianta non ha bisogno di cure,inatti una volta diventata adulta si annaffia sporadicamente.

  • Vaso 7cm, Altezza 5/15cm
  • Vaso 18cm, Altezza 30/40cm

Vendita pianta Rosa , disponibile nei seguenti formati:

  • Vaso 7cm, Altezza 5/15cm

Generalità Pianta Rosa :

Le rose sono piante che certamente non possono mancare nei nostri giardini. Le varietà moderne le rendono adatte ad ogni spazio verde perché uniscono una lunga fioritura alla resistenza alle malattie. La scelta di dimensioni, forme e colori è davvero enorme e si può stare certi che si troverà quella che risponde al meglio alle nostre esigenze. È l’arbusto molto rigido e con fiori dalla forma appuntita che regna in quasi tutti i giardini e viene altrettanto utilizzato come fiore da taglio, vista la sua durevolezza e la lunghezza dello stelo.

Coltivazione e Cura Pianta Rosa :

Le rose sono piuttosto tolleranti, prediligono però suoli freschi, ricchi e anche abbastanza argillosi e pesanti. Se il nostro substrato è troppo leggero possiamo correggerlo tramite l’utilizzo frequente di ammendanti organci. Se viviamo in aree costiere caratterizzate da molta salsedine e terreno sabbioso una soluzione potrebbero essere sempre le rose rugose o anche le rose scozzesi, provenienti proprio da questo tipo di ambiente.Questo è un punto della massima importanza. Bisogna sempre cercare di rendere questi arbusti, caratterizzati da radici fittonanti profonde, il più possibile autonomi. Irrighiamo quindi abbondantemente anche ogni 15 giorni durante i primi mesi dalla messa a dimora. Cerchiamo però col tempo di distanziare sempre di più gli interventi in maniera che l’apparato radicale non rimanga troppo superficiale.

Irrigation
Less Frequent
Exposure
Sunny
Plant Development
Slow
595 Items
No reviews

Customers who bought this product also bought:

Product added to wishlist
Product added to compare.